Logo

La struttura

La struttura

  • Camere suggestive

    I nomi scelti per le camere evocano l’aura di città archeologiche e località turistiche rinomate nel mondo.
    Alloggerai in Pompei, Ercolano, Oplonti, o Sorrento!

  • Sognare tra bellezza e storia

    Il Bed&Rooms nasce sul Miglio d’Oro, in un itinerario tra il Vesuvio e il mare, tra la bellezza del paesaggio e la mitezza del clima. Un percorso ricco di storia per il susseguirsi di splendide ville vesuviane del Settecento e tra sequenze di giardini roccocò e neoclassici.

  • Una struttura originale

    Pernotterai nell’alloggio della stazione. L’autenticità del posto ti permetterà di vivere un’emozione originale e unica.

  • Non solo dormire

    Oltre i soliti servizi, potrai beneficiare di una fornita libreria con testi sulla cultura, sulla storia e sull’arte di Napoli.

  • Un ingresso colorato

    L’accesso al Bed&Rooms avviene attraverso una porta dai colori vivaci che raffigura un treno in corsa sul “binario 2” della stazione!

  • Nei dintorni…in treno!

    Il Bed&Rooms è nella stazione, in treno potrai raggiungere: in 10 minuti Napoli, in 6 minuti Ercolano, in 20 minuti Oplonti, in 25 minuti Pompei, in 30 minutti C. Stabia, in 30 minuti il Vesuvio e in 50 minuti Sorrento.


Una passeggiata in città

L’edificio della stazione è situato nel centro storico di San Giorgio a Cremano, sul famoso “Miglio d’Oro”, un percorso di grande prestigio, che nel corso del Settecento collegava San Giorgio a Cremano, Portici ed Ercolano, fino a Torre del Greco. Battezzata Miglio d’Oro per la ricchezza paesaggistica di alberi di aranci, limoni e mandarini e la presenza di splendide ville vesuviane dove lo stile barocco/roccocò trova la sua espressione più fantasiosa e leggera.
È ricordata da molti per essere stata la città di Massimo Troisi, Alighiero Noschese, Luca Giordano e Bernardo Tanucci e di tanti altri artisti e uomini illustri. A San Giorgio a Cremano in Villa Vannucchi, tra le più belle ville vesuviane, sono state girate le scene iniziali del film «Ricomincio da tre» di Massimo Troisi del 1981.

La struttura

La casa è una struttura nuova e alla moda, situata nel centro di San Giorgio a Cremano, nella stazione della Ferrovia Circumvesuviana ed era l’alloggio del Capostazione.
Si trova al primo piano dello stabile ed è composta da cinque camere, di cui tre doppie e due quadruple.
L’accesso al Bed&Rooms è caratterizzato con una porta dai colori vivaci che raffigura un treno in corsa sul “binario 2” della stazione!
La particolarità del posto, una stazione, ti permetterà di vivere un’emozione irripetibile!

 



Wifi free

Tv a plasma

Box di sicurezza

Aria condizionata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2014